

Tornano i pacchi di Natale di Santa Federici, per chi vuole fare un regalo che conta davvero sostenendo il lavoro delle persone con disabilità.
La novità di quest’anno, infatti, è proprio questa: il ricavato di ogni nostro pacco contribuirà a una borsa lavoro per una persona con disabilità.
D’altronde, per tutti noi il Natale è un momento speciale: in questo periodo dell’anno ci piace fantasticare sui nostri progetti futuri e riempiamo i nostri sogni di tante aspirazioni, piccole e grandi. Ecco perché quest’anno abbiamo scelto di chiedere una mano a tutti voi per questa borsa: è solo entrando nel mondo del lavoro che i sogni possono diventare concreti. Vogliamo che una persona con disabilità possa imparare un mestiere nuovo nella maniera giusta per lei, così la nostra borsa di lavoro non sarà solo un tirocinio, ma prevederà anche la possibilità di avere:
E a credere in questa opportunità c’è anche Non Solo Noi di Altromercato, che ci ha permesso di inserire nei pacchi di Natale Santa Federici alcuni prodotti del commercio equo e solidale. Così, ogni regalo è un contributo concreto verso il lavoro inclusivo e rispettoso, proprio quello capace di creare un impatto reale nella vita delle persone e delle comunità. Per noi il Natale è anche questo: credere che ognuno possa costruire il proprio futuro!
E tu che aspetti? Entra nella nostra rete sociale acquistando uno dei nostri pacchi: permetterai a una persona con disabilità di iniziare a realizzare i propri sogni…con le proprie mani!